Cancellazioni
Termini di cancellazione per gli ospiti degli alloggi del Parco Avventura
Gli ospiti che cancellano la prenotazione fino a 30 giorni prima della data di inizio dell'esperienza hanno diritto di chiedere il rimborso della quota versata.
Per cancellazioni effettuate entro una settimana dalla data di inizio verrà emesso un voucher dello stesso valore della quota versata, da utilizzare per una nuova prenotazione.
In caso di cancellazioni effettuate a meno di una settimana dalla data dell'esperienza non verrà emesso nessun rimborso o voucher e l'acconto versato verrà trattenuto a titolo di penale.
Se la cancellazione è dovuta ad un'emergenza, cattive condizioni meteo o ragioni di salute documentabili il cliente potrà richiedere l'emissione di un voucher per cancellazioni avvenute anche fino a 48 ore prima della data di inizio dell'esperienza.
Termini di cancellazione per le attività giornaliere del Parco Avventura
Non è previsto in alcun caso il rimborso dei biglietti, acquistati on line o al Parco.
Per i biglietti acquistati on line è possibile chiedere fino a 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza lo spostamento ad altra data, in caso di emergenza, cattive condizioni meteo o ragioni di salute documentabili.
Per i biglietti acquistati al Parco, in caso di peggioramento delle condizioni meteo durante lo svolgimento delle attività, verrà emesso un voucher solo ed esclusivamente se l'esperienza non era ancora iniziata ovvero nel caso in cui al momento dell'evacuazione dai percorsi mancava ancora almeno metà del tempo a disposizione previsto nel biglietto.