Mini Campi Estivi 2019

Scopri le novità della dei Campi Estivi per ragazzi 2019 del Parco Avventura Madonie.

Il Parco Avventura Madonie organizza
mini-campi estivi venerdì - domenica

Per tre fine settimana consecutivi sarà possibile rivivere le emozioni dei campi estivi al Parco Avventura Madonie. Tante attività sportive, escursioni, laboratori didattici e soprattutto avventura allo stato puro.

Come sempre i campi estivi saranno rivolti a bambini e ragazzi da 8 a 15 anni.

Sarà l'occasione per un ultimo assaggio di avventura prima della fine dell'estate e per chi non è mai stato ai nostri campi estivi, potrà essere un breve avvicinamento all'esperienza completa di otto giorni.

Le date previste:

- Dal 30 agosto al  01 settembre

- Dal 06 settembre al 08 settembre 

- Dal 13 settembre al 15 settembre

 

La registrazione è prevista dalle ore 10.00 in poi del primo giorno presso il Parco Avventura Madonie di Petralia Sottana.

La fine delle attività ed il prelievo dei partecipanti invece sarà previsto dalle ore 16.30 dell'ultimo giorno, sempre al Parco Avventura Madonie.

Il prezzo a partecipante sarà di €100,00, oltre la quota di iscrizione di €15,00.
Chi ha già partecipato quest'anno (2019) ai campi estivi non dovrà pagare l'iscrizione.

Cosa aspetti, richiedi subito i dettagli sull'esperienza compilando il modulo presente al seguente link dove dovrai indicare anche la preferenza per la data e il numero dei partecipanti. Ti contatteremo noi successivamente per gli altri dati necessari. Iscriviti Subito

 Non è richiesto un acconto per l'iscrizione. I turni partiranno solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.