


|
Week end Avventura Douglasia Odorosa - 1 giorno e 1 notte. Altre offerte week end: |
|
Il soggiorno avventura Alla scoperta delle vie dell'Asinello ha durata di due giorni ed una notte.
Il soggiorno è improntato su due escursioni someggiate con i nostri Asinelli. Le vie che si dovranno percorrere sono dei sentieri del Parco delle Madonie. Verrà dato in dotazione agli escursionisti anche il seguente mareriale: mappa, bussola, guida cartacea. Il gruppo avrà in affidamento un compagno di escursione molto particolare: l'Asinello.
Il soggiorno può essere acquistato con o senza guida.
Sarà possibile, per chi lo desidera, usufruire del servizio ristorazione sia a pranzo che a cena. E per la cena si potrà decidere di effettuare anche un suggestivo Falò.
Programma:
Primo giorno
Arrivo nel pomeriggio al Parco Avventura Madonie;
ore 17.30 la presentazione: conosciamo gli asinelli facendo una passeggiata nel bosco
ore 20.00 fine attività e cena libera
Secondo giorno
ore 08.00 colazione
ore 09.00 appuntamento al Parco avventura
ore 09.30 briefing di orienteering, consegna di: mappa, bussola, guida cartacea ed affidamento dell'asinello (un asinello per gruppo con min. 2 adulti. In alcuni casi gruppi diversi potrebbero essere accorpati)
ore 13.00 pic-nic con pranzo a sacco (incluso nel prezzo)
ore 14.30 partenza per il rientro
ore 17.00 arrivo, riconsegna del materiale e riaffido dell'asinello
ore 18.00 fine delle attività
Per prenotare occorre inviare una richiesta di disponibilità.
N.B.: le richieste di prenotazione dovranno pervenire con un anticipo di almeno 48 ore rispetto alla data desiderata.